Le live del secondo canale: c’è solo KIRIA

Cari Amici, qualcuno di voi si sarà accorto che ormai EL è sempre meno presente nel secondo canale. Ultimamente, ho iniziato a fare addirittura delle live da sola per chiacchierare con voi mentre disegno. Se vorrete, ne farò anche di più frequenti. Per chi non avesse mai visto queste live, può rivederle qui: https://www.youtube.com/user/EternaLoveLC/videos
Il fatto è che nelle live/video del primo canale spesso ci fate delle domande a cui non riusciamo a rispondere e perdiamo un po’ di vista il lato umano di Youtube, presi come siamo dalla frenesia del gameplay. Grazie a queste live sul secondo canale, invece, il tempo rallenta: leggo i commenti e cerco di rispondere a quante più persone possibili. Per ora ci sono state solo due live, entrambe a notte fonda, perché purtroppo riesco a farle solo molto tardi, ma spero di porre presto rimedio a questa cosa.
Se vorrete partecipare a queste live, vedrete che si tratta perlopiù di momenti di chiacchiere in cui parlo un po’ di voi e di quello che mi chiedete.
L’unica cosa che mi scoccia parecchio è che ho avuto qualche problema tecnico, ma spero di sistemarlo prima della prossima live.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato nonostante l’ora!
Ovviamente il secondo canale rimarrà popolato di speed art e unboxing come è sempre stato, solo che mi andava di avere un contatto più diretto con voi.

spacer

One comment on “Le live del secondo canale: c’è solo KIRIA

  1. Elisa

    Peccato che me le sia perse 😛
    Ma rimedio subito 🙂
    Spero che in futuro potrai fare delle live che non siano a notte fonda 🙂

Leave a reply