Disegnando gente nuda!

KIRIA scrive: C’è poco da essere imbarazzati: il corpo umano è una meravigliosa macchina da studiare sotto ogni punto di vista, e il disegnatore non gradisce che la stoffa si interponga tra il suo occhio e il suo soggetto. Ecco alcuni dei miei ultimi schizzi, che hanno come punto focale primario la colonna vertebrale e la cassa toracica! Avevo in progetto di farne uno al giorno, ma poi mi è piovuta addosso una valanga di altre cose! L’importante è tenersi comunque in esercizio… vero?!
30dayschallenge4 30dayschallenge530dayschallenge630dayschallenge7

Pubblicato da

Kiria EternaLove

Aspirante scrittrice e disegnatrice, youtuber e videogiocatrice per passione e per vocazione da nerd.

21 commenti su “Disegnando gente nuda!”

  1. Fino a che non é per motivi isoizilam va bene, resta pur sempre un opera d’arte, ma quando si passa il limite…
    Mi fai pensare comunque ai greci che facevano tutti quegli esperimenti sulle proporzioni del corpo umano 😀 continua cosi Chiara 😉

    1. Ma la figura di giorno 10 é una donna od una tigre in agguato?
      E quella di giorno 5 l’ho gia vista da qualche parte…dico bene? 😉

  2. Molto belli e per quanto ne so io (tra esercizio e scuola) molto corretti nell’essenzialità dello studio. Eccezione solo per la parte bassa del busto dell’ultimo disegno, ma essendo uno studio sulla cassa toracica e spina dorsale poco importa ahah! Complimenti.

  3. Wow!chiara sei BRAVISSIMA

    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  4. volevo farti una domanda… ho comprato la tavoletta grafica ma non trovo un’applicazione da disegno adatta. Tu quale usi?

    1. Io da disegnatore amatoriale quale sono utilizzo Photoshop, forse il miglior programma per il disegno digitale (inoltre fortemente consigliato da molti). Altrimenti ti consiglio di cercare una risposta su internet e individuare il programma adatto alle tue esigenze.

  5. PS: sarei felicissima se potresti continuare a fare tutorial su come si disegna al computer (anche perchè ogni volta che dosegno una linea è tutta storta :P)

  6. Brava Kiria! Continua a dedicarti al corpo umano per pura arte, cercando di fare in modo che la gente non lo prenda in modo volgare, ma in pura naturalità.
    Dopotutto si tratta sempre del nostro corpo!

  7. Sei davvero brava a disegnare Kiria .
    Comunque #VogliamoUnDisegnoDiEl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Chiara… mi stupisci sempre di più sei una star del disegno tu!!!!!!! dovresti venire a casa mia (in spagna) ad insegnarmi come si fa!!!!!!!!!!!!!!
    P.s.ho esagerato con i punti esclamativi!XD
    P.p.s io sono una frana in disegno XDXDXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.