JewelCandle: candele con sorpresa preziosa!

KIRIA fashion blogger scrive*: Qualche tempo fa, una mia amica, durante una chat su Skype, mi inviò il link di un negozio italiano online specializzato nella vendita di candele: http://jewelcandle.it/. Mi piacciono molto le candele profumate; giusto qualche tempo fa, avevo sviluppato una specie di dipendenza per le candele al caffè e cioccolato, mentre adesso… Adesso la stanza da cui sto scrivendo è invasa dal profumo dei marshmallow. Le candele di cui sto parlando però non sono soltanto piacevoli alla vista e all’olfatto: contengono una sorpresa d’argento. Un gioiello. Non sono il tipo di ragazza che va in giro tutta ingioiellata, non ho ereditato la tendenza di mia madre a riempirmi di monili come un albero di Natale, però ho una segreta passione per i gioielli piccoli e raffinati.
Oggi ho intenzione di mostrarvi la mia prima JewelCandle!

Le JewelCandle esistono in vari colori, aromi, dimensioni e confezioni, e potete scegliere la tipologia di gioiello che troverete al suo interno tra braccialetto, orecchini, anello e ciondolo. Il valore del gioiello può arrivare fino a 250€!
Usare le candele è semplicissimo: basta accenderle e godersele finché il gioiello non fa capolino, prendere un cucchiaio al momento giusto e indossare il nuovo oggettino che avete trovato in mezzo alla cera. Tranquilli, il gioiello è ben protetto dalla pellicola d’alluminio, non può in alcun modo rovinarsi. Tuttavia, vi consiglio di lavare con acqua e sapone il sacchettino protettivo che racchiude il gioiello: la cera è particolarmente unta, e può essere difficile tirare fuori il gioiello senza sporcarlo! Nella mia candela, ho trovato un anello con una pietra rossa, tempestato di brillantini, che mi è piaciuto moltissimo! Potete vedere tutti i dettagli nel video che trovate in fondo alla pagina. Luca ha fatto del suo meglio per entusiasmarsi di fronte al mio nuovo anello, ma credo proprio che da grande non sceglierà di fare il gioielliere.

Chi fosse interessato agli acquisti, è bene che sappia di poter usufruire dello sconto del 15% inserendo il codice “eternalove” in minuscolo al momento dell´acquisto e valido fino a fine ottobre. Chissà, magari grazie a noi vi sarete tolti l’impiccio di pensare ai regali di Natale!

QUI POTETE VEDERE L’UNBOXING DELLA CANDELA: https://youtu.be/Vf0A_hqZcbA

*Ebbene sì, ho un’anima da fashion blogger. Sono vissuta per anni vestendomi solo di nero, indossando scarpe da ginnastica da uomo e felpe prive di forma. Poi le cose sono cambiate, e adesso sono abbastanza coraggiosa da uscire di casa completamente vestita di rosa cipria. Uso i foulard come se fossero collane e d’estate mi piace indossare le gonne a ruota. Un giorno vi racconterò…

Pubblicato da

Kiria EternaLove

Aspirante scrittrice e disegnatrice, youtuber e videogiocatrice per passione e per vocazione da nerd.

10 commenti su “JewelCandle: candele con sorpresa preziosa!”

  1. Anche io vorrei comprarmene una,di quelle candele, mi sono piaciute!!
    Kiria Fashion Blogger, wow!!
    Non vedo l’ora che tu ci racconti, sono curiosa!!

  2. sono un buon regalo ad un prezzo non troppo alto in piu con il codice uno sconto quindi un vero affare ed un ottimo pensiero per qualcuno

  3. ah mi sono dimenticato di dire che per chi e interessato se si aquista qualcosa oltre i 35 euro con l codice rosso o cristallo si riceve l’anello che si e scelto cio quello con il cristallo o con rubino

  4. davvero 0.0 ?????? Non me lo sarei mai immaginata che tu una volta ti vestissi tutta nera.

  5. Sinceramente il nero è il mio colore preferito! (lo so che tecnicamente non è un colore; quisquilie!)
    Quindi nell’armadio ho magliette nere con il teschio in brillantini, felpe nere, jeans neri…
    La mia coerenza assurda, perchè io non ho un briciolo di coerenza, mi impone di vestire più colorato, e quindi ho anche maglie “più normali” di colori vari; tra cui il verde, altra mia grande passione! (Basti pensare alle mie canotte verde militare, varie maglie mimetiche e bracciali e orecchini verdi).

    E dopo che ho dichiarato al mondo la mia ossessione con il nero e il militare, possiamo continuare a leggere libri come se non ci fosse un domani!

  6. Anch’io mi ero fissata con le candele ed è davvero carina e originale l’idea di mettere dentro una sorpresa come un giogliello!! Piace molto anche a me il profumo di marshmallow…….comunque non mi sarei mai immaginata che ti saresti vestita di nero…ciaoooo siete bracissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.