Ma dove sono finita?!

Oggi mi sono messa a sistemare un po’ questo blog, che giace mezzo morto ormai da tempo immemore. Ho riletto i vecchi articoli: recensioni, fumetti, pensieri, tutta roba che non posto più. Tempo permettendo, ricomincerò a farlo. Anche perché ci sono un sacco di cose che vi devo raccontare, per esempio riguardo i libri che sto leggendo e che ho letto, o i film che vi consiglio o qualunque cosa vogliate! Ho un bel librino pieno di spunti che cercherò di buttare giù… Come al solito, restate sintonizzati!

A proposito: ho messo in sicurezza la connessione del blog. Non che prima ci fossero i ladri, comunque. Se notate, adesso nella barra del browser noterete un htttps. Quella “s” sta per “sicurezza”. Era materia d’esame all’università questa cosa ma non chiedetemi di più, vi prego.

La laurea? Ma che l’ho presa a fare?

Laurea, che ti ho presa a fare?

Ok, non è niente di nuovo. Solo uno stupido aggiornamento sulla mia vita al momento. Sono ancora una youtuber a tempo pieno? Oh, sì. E cercherò di rimanerlo almeno part time, nel caso strano in cui trovi mai lavoro. Perché lo sto cercando, eh sì. Mi tocca.

Per la piccola Kiria è giunto il momento di tornare ad essere Chiara e trovare qualcosa da fare. Magari nell’ambiente della scrittura. Ghostwriter, copywriter, creative writer, tuasorella writer… Chiedo troppo, vero? Ah, aspetta, ma io ho una laurea… E non mi serve a niente. Mi avevano detto che un sacco di ragazzi trovavano lavoro in fretta con il tipo di laurea che ho io. E ci ho pure creduto. Bischera. Invece sono qui che ogni giorno leggo gli annunci e spero. Sapete come si dice in Toscana? “Chi visse sperando morì cacando”. E allora buon gabinetto a tutti i laureati che la laurea possono anche appenderla al chiodo. Letteralmente.

C’è mancato poco!

Forse nessuno leggerà questo commento, e magari a nessuno importa leggerlo, ma sappiate che il blog si è appena salvato dal mio essere cretina grazie al signor Alessandro che ha risposto alla mia chiamata all’assistenza. Per qualche ora avevo completamente perso la possibilità di accedere a questo blog. I moderatori ci hanno provato a darmi una mano, ma stavamo brancolando tutti nel buio. Comunque ora è tutto ok.

Stay tuned…