Kiria EternaLove – Libri e Link!

Il mio vero nome è Chiara , ma il Web mi conosce come Kiria EternaLove; youtuber, streamer, blogger, illustratrice amatoriale, scrittrice per amore e per lavoro, e infine… amante dei gatti.

Benvenuti nella pagina dedicata ai miei link più importanti! Ecco a voi la lista completa dei miei libri e dei miei social.

I miei social media

Seguitemi sui social per vedere disegni, leggere racconti e vedere video sui miei giochi indie preferiti!

L’ultima regina (Romanzo fantasy)

Nel regno di Elberas, dal matrimonio tra il principe Aurisio Kindreik e la figlia della Luna Menulis ha origine una stirpe dotata di poteri magici che si succede in linea femminile. 
Diverse generazioni dopo la piccola principessa Estel, rimasta orfana, diventa regina a soli otto anni, affiancata dal principe Krales, suo fratello maggiore. Purtroppo Estel non sa che una grave minaccia nata nel cuore della sua famiglia e venuta dal passato sta per sconvolgere tutto…

La stanza grigia (fumetto thriller-psicologico)

In amore vince chi fugge… Se ci riesce. Cosa fareste per appagare la vostra sete di amore? Angelica è disposta a tutto per essere corrisposta dal ragazzo che ama. Anche a rapirlo e rinchiuderlo in un’angosciante stanza grigia. Riuscirà a farsi amare dal suo ostaggio, o il suo caro amore troverà il modo di evadere?

Le avventure di Norvy e Chiara

Protagonisti il sempre pestifero Norvy, ora adulto (dispettoso, litigioso, saccente, millantatore e un po’ sbruffone, ma di irresistibile simpatia), e la sua più saggia e discreta compagna. Altra comprimaria, accanto alla coppia di mici, la combattiva Chiara, sempre impegnata a contenere l’esuberanza del suo affezionato felino, donde le frequenti schermaglie verbali tra i due, che conferiscono vivacità alla narrazione.

Le avventure di Norvy (Romanzo illustrato)

Due giovani ragazzi adottano un micino grigio e lo portano a casa, inconsapevoli del fatto che è in grado di parlare e lamentarsi come (e peggio) di un essere umano! Come cambierà la loro quotidianità con questo insolito inquilino?

L’assassino delle fiabe (Raccolta di racconti del  mistero)

Notai con orrore che una persona stava dormendo proprio in mezzo a quei fiori. Era una ragazza; aveva i capelli neri e il rossetto rosso. Sul volto aveva un fondotinta troppo pallido per la sua carnagione.
Mi avvicinai ancora, tremando.
Aveva le braccia conserte sul petto e tra le mani stringeva una mela rossa morsicata. Un biglietto, scritto a macchina, era stato lasciato accanto a lei: “Il principe non verrà mai a svegliarla dal suo sonno”.